MEGADETH: Kiko Loureiro, “Dave sta facendo il trattamento e viene in studio ogni giorno”

Pubblicato il 08/07/2019

Il chitarrista dei MEGADETH, Kiko Loureiro, ha dichiarato quanto segue circa Dave Mustaine, leader della band in cura per un tumore alla gola:

Dave sta bene e sta facendo il trattamento. Oggi è Domenica e quindi non siamo andati in studio, ma ieri siamo stati assieme un’ora. Lui viene in studio ogni giorno e ci mettiamo al lavoro per qualche ora, poi ci prendiamo una pausa e lui si riposa o va a fare altro, poi ritorna. Lavoriamo circa cinque o sei ore al giorno con Dave e poi ancora un po’ con il produttore Chris Rakestraw. Stiamo riascoltando il materiale che abbiamo composto, facciamo dei cambiamenti e componiamo anche altro. Abbiamo un sacco di idee e un sacco di pezzi. Non stiamo ancora registrando ma stiamo ancora componendo e lo facciamo quando Dave è in forze”.

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.