MEGADETH: Kiko Loureiro “la mia canzone preferita dei METALLICA è Mechanix”

Pubblicato il 27/05/2020

In una sessione di botta e risposta di qualche giorno fa con i fan, al chitarrista dei MEGADETH, Kiko Loureiro, è stato chiesto di nominare la sua canzone dei METALLICA preferita e ha risposto:

“La mia canzone preferita dei METALLICA è ‘Mechanix'”.

“Ovviamente mi piacciono i METALLICA“, ha continuato. “Ho visto i METALLICA per la prima volta dal vivo nel ’89 a San Paolo, in Brasile. All’epoca ero piuttosto giovane – avevo 17 anni. Era così difficile organizzare concerti in Brasile nel ’89, quindi è stato fantastico poter vedere uno show del tour di“… And Justice for All”.”

Qui sotto potete vedere il video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.