MEGADETH: la cover dei JUDAS PRIEST che hanno registrato è “Delivering The Goods”

Pubblicato il 03/09/2022

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Recentemente i MEGADETH hanno rivelato di aver registrato una cover dei JUDAS PRIEST per un progetto Amazon. Ora il leader della band, Dave Mustaine, ha reso noto a The Rock Show With Johnnie Walker che il pezzo in questione è “Delivering The Goods“.

Ecco la sua dichiarazione come riportato da Blabbermouth:

“Non avevo idea di quanto Glenn Tipton e i JUDAS PRIEST avessero influenzato il mio modo di suonare la chitarra sino a quando di recente ho registrato una cover di ‘Delivering The Goods‘ con i MEGADETH e ho suonato quei riff. Mi ha fatto rendere conto dell’influenza che ha avuto Glenn su di me”.

Al momento non sono noti dettagli circa il progetto Amazon per il quale il brano è stato registrato.

La versione originale di “Delivering The Goods” dei JUDAS PRIEST:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.