MEGADETH: le parti di David Ellefson per il nuovo album sono già state riregistrate

Pubblicato il 09/07/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Attraverso un video su Cameo, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato che le parti di basso di David Ellefson per il nuovo album della band sono già state sostituite con quelle registrate da un altro bassista.

Ellefson è stato licenziato a maggio a seguito della diffusione su Twitter dei suoi video messaggi a sfondo sessuale scambiati con una fan e le relative accuse di molestie, adescamento di minori e pedofilia via internet.

Al momento non è ancora stata resa nota l’identità del sostituto e non si hanno altri dettagli del disco.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.