MEGADETH: l’ex bassista David Ellefson lancia la sua nuova band

Pubblicato il 01/09/2021

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

David Ellefson, ex bassista dei MEGADETH licenziato a seguito della diffusione su Twitter dei suoi video messaggi a sfondo sessuale scambiati con una giovane fan, ha lanciato una nuova hard rock band denominata THE LUCID.

Con lui il cantante Vinnie Dombroski (SPONGE), il chitarrista Drew Fortier e il batterista Mike Heller (RAVEN, FEAR FACTORY).

Circa lo stile del gruppo Ellefson ha dichiarato:

“È musica fantastica, ed è molto varia. Ovviamente non è thrash metal, da qui il nome LUCID. Il nome dà l’idea di come suona la musica”

La band ha in programma la pubblicazione di un album di nove pezzi. Il primo brano uscirà l’8 settembre 2021.

Posted by David Ellefson on Wednesday, September 1, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.