MEGADETH: l’ex chitarrista Chris Poland firma per l’etichetta di David Ellefson

Pubblicato il 27/08/2019

L’ex chitarrista dei MEGADETH, Chris Poland, ha firmato un contratto con la Combat Records di David Ellefson, bassista dei MEGADETH.

La prima uscita sarà una ristampa in edizione speciale di “Return To Metalopolis“, il debutto solista di Chris Poland uscito nel 1990. La ristampa del disco arriverà nei negozi il 22 novembre e sarà corredata di bonus track live e tre nuovi brani registrati nel 2019 con il batterista Carlos Cruz e il bassista Chase Bryant dei WARBRINGER..

Poland sta anche lavorando a un nuovo album che uscirà nel 2020 e conterrà anche materiale composto con l’ex batterista dei MEGADETH, Nick Menza, nei mesi precedenti alla sua morte avvenuta nel 2016. Chris Poland, Nick Menza e James LoMenzo avevano infatti intenzione di lanciare una nuova band ma la tragica scomparsa del batterista pose fine al progetto.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.