MEGADETH: Marty Friedman indica i suoi album preferiti della band

Pubblicato il 18/02/2023

In una recente intervista rilasciata a Sobre La Dosis, l’ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman, ha parlato dei suoi album preferiti dei MEGADETH:

“Se me lo avessi chiesto quando ancora suonavo nei MEGADETH, avrei risposto qualsiasi album su cui stessimo lavorando in quel momento. Posso dirvi con certezza che qualunque cosa su cui lavorassimo, la facevamo impegnandoci al 100% affinché venisse al meglio. Quando finivamo di registrare un album, eravamo certi che fosse il miglior album che potessimo fare in quel determinato periodo. Ripensando ora a quegli anni… direi che i miei album preferiti sono ‘Rust In Peace‘ e ‘Countdown To Extinction‘. Il periodo invece che mi è piaciuto di più è stato quello di ‘Youthanasia‘ e ‘Cryptic Writings‘”.

Come precedentemente annunciato, in occasione dello show che i MEGADETH terranno il 27 febbraio 2023 al Budokan di Tokyo, Marty Friedman salirà sul palco con la band per suonare tre pezzi a fine show, affiancando alla chitarra Kiko Loureiro e Dave Mustaine.

Friedman dichiara:

“Questo show che terrò con i MEGADETH mi ha costretto a rimettere testa al materiale della band. E’ passato molto tempo ed è divertente riprendere in mano quei pezzi”.

L’evento verrà trasmesso in live streaming e sarà disponibile sia in diretta che in una serie di repliche il 27 febbraio e successivamente on demand fino al 2 marzo.

Info e biglietti su Dreamstage.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.