MEGADETH: Marty Friedman, “Irrealistico un mio rientro nella band”

Pubblicato il 02/05/2024

In una nuova intervista rilasciata a Chaoszine, l’ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman, ha dichiarato quanto segue circa le possibilità di un suo rientro nella band e il fatto che l’ex chitarrista Kiko Loureiro avesse fatto il suo nome al momento della sua uscita gruppo:

“No, e non credo sia realistico pensare a un mio rientro. Non ne so niente, non credo che Dave mi consideri un possibile candidato e non è qualcosa a cui ho pensato. Credo che vadano assolutamente alla grande come sono ora”.

Come noto, Kiko Loureiro è stato poi sostituito da Teemu Mäntysaari.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.