MEGADETH: nuovo album a primavera 2022

Pubblicato il 22/11/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

In una recente intervista rilasciata ad American Songwriter, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha confermato che il nuovo album si intitolerà “The Sick, The Dying… And The Dead” e uscirà nel corso della primavera 2022.

La titletrack del disco sarà incentrata sulle grandi epidemie che hanno colpito l’umanità.

Al momento non sono noti altri dettagli e non è nota l’identità del bassista che ha suonato sul disco al posto di David Ellefson.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.