MEGADETH: “Preghiamo prima di salire sul palco”

Pubblicato il 01/04/2019

In una intervista rilasciata a The Blairing Out With Eric Blair Show, il chitarrista dei MEGADETH, Kiko Loureiro, ha dichiarato quanto segue circa l’influenza che ha sulla band il fatto che il bassista David Ellefson e il chitarrista, cantante e leader Dave Mustaine siano molto religiosi:

“La cosa si riflette in molti modi… preghiamo ogni volta subito prima di salire sul palco, il che è una cosa che io non avevo mai visto in tutta la mia carriera. Non me lo sarei aspettato da una band come i MEGADETH. Da giovane, quando già li ascoltavo, non mi sarei mai immaginato che un giorno avrei pregato con i MEGADETH prima di iniziare uno show. Ad ogni modo è una cosa positiva, perchè la vita in tour può essere dura ed è buono avere questi due o tre minuti in cui c’è solo la band che dice cose importanti in vista del concerto”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.