MEGADETH: sul palco con Nikki Sixx per una cover di “Anarchy In The U.K.”

Pubblicato il 13/06/2016

Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE e SIXX:A.M.) si è unito ai MEGADETH sul palco del Download festival (UK), per una cover di “Anarchy In The U.K.” dei SEX PISTOLS.

Secondo quanto riportato da EonMusic, Dave Mustaine nel presentare Sixx  ha fatto riferimento alla rivalità presente agli inizi degli anni Ottanta fra la scena thrash metal e la scena glam metal.

La cover dei MEGADETH di “Anarchy In The U.K.” risale all’uscita di  “So Far, So Good… So What!” del 1988, mentre la versione di MÖTLEY CRÜE è inclusa in “Decade Of Decadence” del 1991.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.