MEGADETH: Tony Iommi a Dave Mustaine, “Riprenditi presto amico, il lavoro è il modo migliore per guarire”

Pubblicato il 20/06/2019

Dopo la notizia del tumore alla gola diagnosticato a Dave Mustaine, sono stati molti gli auguri di pronta guarigione inviati al leader dei MEGADETH da molti artisti della scena metal. Tra i tanti post spicca quello del chitarrista e leader dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, che come noto è sotto continue cure ormai da anni per un linfoma:

“Sono molto triste per aver appreso della diagnosi fatta a Dave Mustaine. Riprenditi presto amico. Pensiamo spesso a te e a quanto ci siamo divertiti assieme in tour. Il lavoro è il miglior modo di guarire.
Tony”

Nonostante la malattia, Dave Mustaine ha precisato che proseguono i lavori al nuovo album dei MEGADETH.

So sorry to hear about Dave Mustaine’s diagnosis. Get well soon buddy, we’re thinking of you and the many good times we’ve had on tour together. Working is the best recovery. – Tony

Gepostet von Tony Iommi am Dienstag, 18. Juni 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.