MEGADETH: un banjo di Dave Mustaine in vendita per 18.000 euro

Pubblicato il 26/03/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Un banjo utilizzato da Dave Mustaine dei MEGADETH per le registrazioni del pezzo “The Blackest Crow” presente su “Supercollider” del 2013, è ora in vendita su Reverb per “soli” 18.144 euro (15.000 sterline).

Lo strumento, autografato da Mustaine, è stato messo in vendita dagli Essex Recording Studios. Lo studio nel 2019 aveva comprato un intero lotto di strumenti appartenuti al chitarrista.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.