MEGADETH: una jam session inedita degli ex membri Nick Menza, Chris Poland e James LoMenzo

Pubblicato il 11/12/2020

Sul canale YouTube ufficiale di Nick Menza, batterista dei MEGADETH deceduto nel 2016, è stata pubblicata una registrazione inedita di una jam session che ha tenuto con gli altri due ex membri del gruppo Chris Poland e James LoMenzo.

La collaborazione tra i tre musicisti sarà trattata dettagliatamente nel documentario “This Was My Life – The Story of Nick Menza” attualmente in fase di realizzazione. Il documentario ripercorrerà tutta la carriera di Menza e conterrà materiale fotografico e video inedito. Si attendono i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.