Megaforce Records: è morta la cofondatrice Marsha Zazula

Pubblicato il 10/01/2021

La cofondatrice di Megaforce Records a, Marsha Zazula, è deceduta oggi all’età di 68 anni.A darne notizia è stata la figlia Rikki Zazula tramite il post che riportiamo di seguito.

Marsha Zazula l’etichetta nel 1983 con il marito Jon (alias Johnny Z). Tra i maggiori album usciti per Megaforce Records ricordiamo “Kill ‘em All” e “Ride The Lightning” dei METALLICA, numerosi lavori di ANTHRAX, TESTAMENT, OVERKILL, VIO-LENCE, nonchè varie versioni di album di GRAVE DIGGER, RAVEN, EXCITER, S.O.D., MERCYFUL FATE e molti altri.

RIP Mom April 21, 1952 -January 10, 2021Your love, Your strength, Your memory and Your music has changed lives and will continue to FOREVER.

Posted by Rikki Zazula on Sunday, January 10, 2021

The world of music owes a debt of gratitude to Marsha Zazula, who along with her husband Jon gave birth to some of the…

Posted by Megaforce Records on Sunday, January 10, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.