MELECHESH: Ashmedi protagonista del fumetto “Emissary Of The Anunnaki”

Pubblicato il 15/04/2018

Dall’estate 2017 Ashmedi, frontman dei MELECHESH, è stato in Armenia due volte per lavorare ad un fumetto con protagonisti gli Dei Sumeri. Il volume di 130 pagine è basato su vedi episodi dalla vita del cantante e della band, conditi con interferenze dalle forze oscure evocate dalla loro musica e pronte a portare il caos tra i mortali.

Emissary Of The Anunnaki: The Tale Of The Fire King” è in pubblicazione la prossima estate, una graphic novel interattiva che consentirà ai lettori di avere una parte nella storia e aiutare i protagonisti con le varie scelte.

Info: http://www.md-comics.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.