MELLOWTOY: accordo con Famous Clothing e data del release party di “Lies”

Pubblicato il 30/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

L’attesa é quasi terminata. Dopo cinque anni dalla release di “Pure Sins” i Mellowtoy sono pronti a pubblicare “Lies“, il nuovo album in uscita il 20 Gennaio per Scarlet Records. Come da tradizione, il luogo scelto per il release party sarà l’Honky Tonky di Seregno (MB) che ospiterà la band in data Sabato 7 Febbraio. Tutti i dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane, per un release party che si annuncia come qualcosa di insolito e speciale.

 

Nel frattempo é stata ufficializzata la partnership con il brand Famous, nuovo endorser d’abbigliamento per la band, storicamente legata a marchi streetwear. La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove ha sede l’azienda di Travis Barker (Blink 182, The Transplants).

 

MELLOWTOY – LIES Release Party

Evento Ufficiale: www.facebook.com/events/1519570211646889/

 

Il nuovo album “LIES“, anticipato dalla titletrack, é già disponibile per il preorder su iTUNESBandcampAmazon ed eBay

 

www.mellowtoy.com

www.honkytonky.it

www.baganarock.com

www.famoussas.it/ | www.facebook.com/fsasitaly | www.facebook.com/famousstarsandstraps

mellowtoy - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.