MELLOWTOY: aperte le selezioni per il nuovo cantante

Pubblicato il 06/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la recente separazione da Matt Massa, voce che ha militato nei Mellowtoy per otto anni, la band è attualmente alla ricerca di un nuovo cantante per far fronte alle prossime date del “Humans Are A Plague On Tour”.
Sai urlare? Sai davvero farlo?
I Mellowtoy sono pronti ad ascoltarti e scegliere il successore di Matt, che con la band ha registrato gli ultimi due “Pure Sins” e “Lies”, quest’ultimo uscito ad inizio anno per Scarlet Records.
Sono richieste massima serietà, disponibilità ed una gola fuori dal comune.
Per qualsiasi informazione rivolgersi direttamente al seguente indirizzo email: info@baganarock.com
mellowtoy voce 2015
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.