MELLOWTOY: domenica 10 Luglio all’I-Days Festival

Pubblicato il 29/06/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
I MELLOWTOY danno il via alla stagione estiva con un importante evento, tra gli show più attesi del panorama rock e alternative. La band capitanata da Titta Morganti e Emiliano Camellini sarà infatti tra i protagonisti dell’I-Days Festival, storico festival italiano che, alla sua 12esima edizione, approda all’Autodromo di Monza.

Il festival torna dopo quattro anni di pausa con un bill internazionale di primo livello. I MELLOWTOY suoneranno durante la terza giornata del festival, Domenica 10 Luglio salendo sul palco prima di SUEDE e BIFFY CLYRO.

MELLOWTOY @ I-Days Festival w/ Biffy Clyro, Suede, Eagulls, Public Access T.V.
Domenica 10 Luglio
Autodromo Nazionale di Monza
Evento FB: https://www.facebook.com/events/290461977969215/
Biglietti disponibili: http://idays.it/it/tickets

I MELLOWTOY hanno da poco concluso il Dead Colours Tour nei migliori club e locali della Penisola, a supporto dell’ultimo album “Lies“. Quella dell’I-Days sarà solo la prima di una serie di importanti concerti estivi insieme a diversi act internazionali, che verranno svelati nei prossimi giorni.

L’I-Days nasce nel 1999 e arriva alla 12esima edizione dopo aver ospitato sul proprio palco band come THE KOOKS, ARTIC MONKEYS, THE OFFSPRING, ARCADE FIRE, BLINK 182, KASABIAN, NINE INCH NAILS, TOOL e molti altri.
Per questa nuova edizione, si sposta sul verde prato dell’Autodromo di Monza, che ha ospitato poche settimane fa il ritorno del Gods Of Metal. La tre giorni di musica, oltre a Biffy Clyro e Suede, ospiterà dall’8 al 10 Luglio anche Sigur Ròs e Stereophonics e molti altri.

mellowtoy-summer-IDAYS-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.