MELLOWTOY: il nuovo cantante

Pubblicato il 12/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Era stato anticipato sui social e finalmente ci siamo: i
 annunciano la seconda voce che accompagnerà Emi e la band nei nuovi live che (ri)prenderanno il via da Marzo.
Ed ora: rullo di tamburi!
A quattro mesi dall’ultimo concerto di Matt Massa, i MELLOWTOY rivelano il nome del cantante che condividerà il palco con loro nelle future date di cui a breve riceverete aggiornamenti.
Si tratta di Simone Cristanelli, 28 anni, già impegnato nei VULTURES con i quali ha calcato diversi palchi, condividendoli con artisti noti quali Alesana e Destrage.
Non perdetevi tutti gli aggiornamenti e il video di presentazione di Simone sulla pagina ufficiale dei MELLOWTOY.
Info booking: booking@baganrock.com
Mellowtoy_NewLineUp
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.