MELLOWTOY: Matt Massa lascia la band

Pubblicato il 01/09/2015

Il cantante Matt Massa ha annunciato la sua uscita dai MELLOWTOY:

“8 Anni. Dopo 8 incredibili anni caratterizzati da sacrifici, passione e soddisfazioni, ho deciso di lasciare i MELLOWTOY.
È stata una scelta difficile, ma credo che in questo momento della mia vita sia la cosa più giusta da fare. Sarò per sempre grato al nome MELLOWTOY per tutti i grandi momenti che ho vissuto grazie ad esso. Senza questa band non avrei mai avuto la possibilità di portare in tour la mia musica e calcare palchi importanti assieme ad alcune delle mie band preferite.
Col cuore in mano, ringrazio anche ogni singola persona della crew che ha lavorato per noi, Bagana Rock Agency e chiunque abbia urlato con me ai nostri concerti.
Quello di domani [oggi 01 settembre] sarà il mio ultimo concerto con i ragazzi. Ci vediamo al Circolo Magnolia, Milano.
Grazie”.

Queste le parole della band:

“Vogliamo soltanto ringraziare nostro fratello Matt per questi splendidi 8 anni, e auguragli il meglio per il suo futuro professionale e non. e’ molto doloroso quando bellissime avventure arrivano alla conclusione ma a volte succede e basta. The show must go on.”

mellowtoy - matt massa - 2015

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.