MELLOWTOY: tornano per uno show evento il 29 febbraio 2020

Pubblicato il 11/12/2019

Comunicato stampa:

Troppa voglia di tornare sul palco per MELLOWTOY, una delle rock metal band underground più note nel nostro panorama, che dopo tre anni esatti di silenzio da quel lontano dicembre 2016, annuncia un’imperdibile data unica dal vivo per il prossimo sabato 29 febbraio 2020 all’HT Factory di Seregno (MB). Ingresso 8 € + Tessera ACSI.

Si tratterà di una vera e propria serata evento che ripercorrerà tutti i 15 anni di carriera della band e che vedrà tanti ospiti on stage e imperdibili special guest, di cui maggiori info verranno svelate molto presto. La formazione sul palco sarà composta da Emiliano Camellini e Matt Massa alla voce, Titta Morganti e Frank Altare alle chitarre, Alessandro Piccinelli al basso e Teo Camellini alla batteria.

MELLOWTOY
Sabato 29 febbraio – HT Factory – Seregno (MB)

Biglietto € 8 + Tessera ACSI

Evento FB > https://www.facebook.com/events/2536228153260471/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.