MELTDOWN, BITTER END: cancellata la data di Roma

Pubblicato il 13/06/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
A cause di scarsissima professionalità da parte delle bands e di di forte disorganizzazione da parte dell’agenzia europea, la presenza dei MELTDOWN, BITTER END e 50 LIONS stasera al Traffic di Roma, è cancellata, x motivi assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà.

Ci spiace x la cancellazione, totalmente imprevista e le cui ragioni sono totalmente discutibili.

La serata si svolgerà cmq: AWAKEN DEMONS e I AM THE TIGER ne prenderanno cmq parte, invitiamo tutti a presenziare cmq lo show x due bands totalmente da supportare.

Save Your Scene Booking

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.