MELTED SPACE: ascolta “No Need To Fear” con ospiti da MORBID ANGEL, MAYHEM, DARK TRANQUILLITY e altri

Pubblicato il 23/09/2015

MELTED SPACE è un progetto del compositore Pierre Le Pape affiancato da vari ospiti. Il nuovo album “The Great Lie” è in pubblicazione il 16 ottobre su Sensory Records.

Questo lo streaming di “No Need To Fear” con ospiti David Vincent (MORBID ANGEL), Attila Csihar (MAYHEM, SUNN O)))), Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), Mariangela Demurtas (TRISTANIA), Guillaume Bideau (MEMIC), Christine Rhoades, Arno Strobl, Clémentine Delauney (ex-SERENITY, VISIONS OF ATLANTIS), Virginie Goncalves (KELLS), Lucie Blatrier:

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.