MELVINS: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 13/04/2022

Dale Clover, il batterista dei MELVINS, in una recente intervista con WV Music, ha confermato che la band ha composto nuove canzoni. L’album, successore di “Working with God” e “Five Legged Dog”, usciti l’anno scorso, verrà pubblicato entro il 2022 o all’inizio dell’anno prossimo.

Dale Clover ha commentato:

“In questo momento non posso dire molto a riguardo perché non sappiamo esattamente quando uscirà. Come altri musicisti, stiamo in attesa di capire quando potremo pubblicare, dato l’accumulo di uscite in arretrato. Ma l’album c’è e lo abbiamo composto in tutto il tempo libero che abbiamo avuto a disposizione. Ciò che posso dire è che a me piace parecchio, e direi che si tratta di qualcosa che spacca veramente. Posso aggiungere che ‘Never Say You’re Sorry‘ indica come suonerà tutto il disco. Se ti piace quel pezzo, apprezzerai anche tutto il resto dell’album”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.