MELVINS: uno show in streaming a capodanno

Pubblicato il 18/12/2020

Artista: Melvins & Redd Kross| Fotagrafo: Daria Manganaro | Data: 26 ottobre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda MI

 

I MELVINS hanno annunciato uno show in streaming per Capodanno. Denominato “Melvins TV: Volume 1“, verrà trasmesso alle ore 09:00 dell’1 gennaio 2021.

La band eseguirà 5 pezzi e intratterrà i fan con interviste e contenuti extra.

Biglietti in vendita a questo indirizzo al costo di 5 dollari. Acquistando il biglietto, sarà possibile vedere lo show anche on demand fino all’8 gennaio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.