MEMORIAM: il lyric video della nuova “As Bridges Burn”

Pubblicato il 23/03/2018

I MEMORIAM pubblicano il loro secondo album “The Silent Vigil” il oggi su Nuclear Blast Records. Di seguito il lyric video del pezzo “As Bridges Burn“:

La band dichiara:

“‘As Bridges Burn’ è una canzone sul cambiamento, in cui si parla di guardare avanti, senza voltarsi mai indietro. È un brano sulla transizione che riflette il luogo in cui la band si trova ora. È una canzone che invita a non avere rimpianti per il passato e ad avere speranza per il futuro”.

Tracklist e copertina di “The Silent Vigil”:

01. Soulless Parasite
02. Nothing Remains
03. From the Flames
04. The Silent Vigil
05. Bleed The Same
06. As Bridges Burn
07. The New Dark Ages
08. No Known Grave
09. Weaponised Fear

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.