MEMORIAM: il lyric video di “Undefeated”

Pubblicato il 05/06/2019

Comunicato stampa:

I veterani del metal vecchia scuola MEMORIAM pubblicheranno il loro terzo album in studio “Requiem For Mankind” il 21 giugno su Nuclear Blast. La scorsa settimana la band ha pubblicato il nuovo singolo, ‘Undefeated‘, di cui oggi viene svelato il lyric video.

“‘Undefeated’ – questa canzone è un inno da pugno alzato. È una dichiarazione di forza e potere. Durante la nostra vita sperimentiamo disagio e dolore, ma è il modo in cui li si attraversa che conta. È una canzone che riflette come ci sentiamo riguardo a ciò che abbiamo raggiunto nella nostra vita… Penso che sia qualcosa in cui tutti possono rispecchiarsi. I testi parlano dell’essere fedeli a se stessi e alle avversità, pur mantenendo l’integrità e rimanendo forti. Occorre rimanere imbattuto”, spiega Karl Willetts.

Tracklist e copertina di Dan Seagrave (BENEDICTION, DISMEMBER, HYPOCRISY, SUFFOCATION):

01. Shell Shock
02. Undefeated
03. Never The Victim
04. Austerity Kills
05. In The Midst Of Desolation
06. Refuse To Be Led
07. The Veteran
08. Requiem For Mankind
09. Fixed Bayonets
10. Interment

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.