MEMORIAM: nuovo album su Reaper Entertainment

Pubblicato il 27/03/2020

I MEMORIAM hanno firmato per Reaper Entertainment.

La band formata da Karl Willetts (ex BOLT THROWER), Frank Healy (ex BENEDICTION), Scott Fairfax (ex LIFE DENIED) e Andy Whale (ex BOLT THROWER) dichiara:

“Siamo felici di avere firmato per Reaper Entertainment. Siamo certi di poter compiere un ulteriore passo in avanti con questi ragazzi. Flori ha già lavorato con noi durante il periodo Nuclear Blast e ci conosciamo bene. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo assieme. Sarà un disco grandioso!”.

Flori Milz (direttore generale di Reaper Entertainment) aggiunge:

“Ho conosciuto la band nel 2017 alla listening session del debutto ‘For The Fallen’. Non dimenticherò mai quell’evento. Non solo perché ho conosciuto mia moglie in quell’occasione, ma anche perché non ho mai visto una festa degenerare così velocemente. Fiumi di alcol scorrevano e l’intero edificio sembrava un campo di battaglia. Da quella sera è nata una grande amicizia con i MEMORIAM, quindi sono più che felice di avere assoldato la band su Reaper Entertainment”.

I MEMORIAM entreranno in studio entro la fine dell’anno per registrare il quarto album. Maggiori dettagli saranno svelati a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.