MEMORIAM: primi dettagli del nuovo album “Requiem For Mankind”

Pubblicato il 08/04/2019

Comunicato stampa:

È passato poco più di un anno dalla pubblicazione di “The Silent Vigil” ma, come sappiamo, i MEMORIAM non riposano mai. Il terzo album in studio “Requiem For Mankind” verrà pubblicato il 21 giugno e sarà indubbiamente uno degli album più solidi del 2019. L’artwork è stato realizzato di nuovo da Dan Seagrave (BENEDICTION, DISMEMBER, HYPOCRISY, SUFFOCATION). La produzione è stata affidata a Russ Russell (NAPALM DEATH, DIMMU BORGIR, AT THE GATES, AMORPHIS, ecc.) presso i Parlor Studios.

La band dichiara: “Bene, eccoci qui con il nostro terzo album ‘Requiem For Mankind’. Nei nostri precedenti lavori abbiamo sperimentato diversi stili musicali e vocali che ci hanno poi portato al qui e ora, ovvero a quello che pensiamo sia l’album definitivo dei Memoriam. È death metal, punto. Sembra che i precedenti album siano serviti per costruire questo. Finalmente abbiamo tutti gli ingredienti giusti al posto giusto. Speriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi realizzarlo. Avanti tutta!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.