MEMORIAM: “The Silent Vigil” entra nelle classifiche

Pubblicato il 12/04/2018

Nuclear Blast annuncia che “The Silent Vigil”, il secondo album dei veterani dell’old school death metal MEMORIAM, è entrato nelle classifiche di Germania, Svizzera e Regno Unito:

Germania: #32
Svizzera: #73
UK Rock: #21
UK Indie: #45

La band ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente soddisfatti della risposta generale che abbiamo ricevuto per il nostro secondo album ‘The Silent Vigil’. Il fatto che abbia raggiunto posizioni incredibili nelle classifiche di tutto il mondo è davvero sorprendente e vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato acquistando l’album. Con i MEMORIAM abbiamo raggiunto tanti risultati in così poco tempo e niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri fan, amici e familiari. Attendiamo il futuro mentre la guerra infuria ancora…!”.

 

www.memoriam.uk.com
www.facebook.com/memoriam2016
www.nuclearblast.de/memoriam

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.