MENTAL CRUELTY: firmano con Century Media Records e ristampano “Purgatorium”

Pubblicato il 04/03/2022

Comunicato stampa:

I deathcorer tedeschi MENTAL CRUELTY annunciano la firma a livello globale con Century Media Records.
Dopo che la band di Karlsruhe si è fatta un nome nella scena extreme metal con i loro ultimi album “Purgatorium“, “Inferis” e il loro recente disco “A Hill To Die Upon“, i MENTAL CRUELTY hanno deciso di fare il passo successivo.

Il commento della band:

“È un onore far parte della famiglia Century Media! Sono cresciuto con un sacco di band loro come SUICIDE SILENCE, MAYHEM, DARK FUNERAL e molti altri! Ora, essere in grado di realizzare che siamo parte di quella stessa etichetta discografica mi rende incredibilmente grato e orgoglioso! Amo tutti quelli di CM che ho incontrato finora e sono così entusiasta di vedere cosa porterà il futuro per MC. Siamo più forti e più pesanti che mai e pronti a fare i prossimi grandi passi.”

Il commento di Dennis Moll (A&R Century Media Records):

“Siamo entusiasti di accogliere una delle band più calde della scena extreme metal nel nostro roster per un deal in tutto il mondo. I ragazzi hanno fatto un incredibile salto negli ultimi anni. Con Jonas come product manager e il nostro incredibile team siamo più che pronti a spingere i MENTAL CRUELTY al livello successivo! Nessuna pietà!”

I MENTAL CRUELTY ristamperanno il loro album di debutto “Purgatorium” il prossimo 15 aprile in una nuova versione remixata e rimasterizzata. Disponibili i preorder da questo venerdì.

MENTAL CRUELTY is:
Vocals: Lucca Schmerler
Guitar: Marvin Kessler
Guitar: Nahuel Lozano
Bass: Viktor Dick
Drums: Danny Strasser

MENTAL CRUELTY online:
https://www.mentalcrueltyofficial.com/
https://www.instagram.com/mental_cruelty
https://www.facebook.com/MentalCruelty

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.