MERCENARY: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 30/04/2013

I danesi MERCENARY hanno completato i lavori per il loro settimo album, “Through Our Darkest Days”, che verrà pubblicato il 26 Giugno tramite NoiseArt Records. Il disco è stato registrato negli  Hansen Studios a Ribe, Danimarca, con il produttore Jacob Hansen (RAUNCHYVOLBEAT,NIGHTRAGEHATESPHEREPYRAMAZE).

Il gruppo commenta: ” Il nuovo album è veramente una bella amalgama del nostro ultimo materiale con elementi più tradizionalmente melodici e melanconici che  risalgono al materiale più vecchio dei MERCENARY, crediamo che  così gli ascoltatori possano avere una visione pressochè perfetta del suono e dell’identità dei MERCENARY nel 2013. La cover, creata da Mircea Eftemie (chitarrista dei MNEMIC) simboleggia l’oscurità attraverso cui siamo passati come band, che ora finalmente siamo riusciti a lasciarci alle spalle”

 

mercenary-cd-2013

 

I MERCENARY nel 2013 sono:

Jakob Mølbjerg – Chitarra
René Pedersen – Basso, Voce
Martin Buus – Chitarra solista
Peter Mathiesen – Batteria

mercenary-band-2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.