MERCYFUL FATE: ai prossimi concerti suoneranno un nuovo pezzo

Pubblicato il 29/05/2022

Evento: Mystic Festival| Artista: King Diamond| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

In una recente diretta su Twitch riportata da Blabbermouth, King Diamond ha dichiarato che durante i prossimi concerti i MERCYFUL FATE dovrebbero suonare anche un nuovo pezzo della durata di nove minuti:

“È un pezzo mostruoso, direi, e dura quasi nove minuti. Non si tratta quindi di un brano breve e veloce. Speriamo di poterlo suonare dal vivo. Faremo tutto il possibile per suonarlo. Non è stato ancora registrato, quindi poi potrebbe variare prima delle registrazioni. Alcune parti di batteria sono state registrate, questo è tutto quello che vi posso dire. Faremo del nostro meglio per suonare quella canzone e la metteremo nella prima parte del concerto”.

I MERCYFUL FATE suoneranno a Rock The Castle 2022 di Villafranca (Verona) come headliner della giornata del 24 giugno.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.