MERCYFUL FATE e KING DIAMOND: aggiornamenti sui nuovi album

Pubblicato il 04/02/2021

Artista: King Diamond| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

KING DIAMOND in una nuova intervista rilasciata al programma “The Electric Theater With Clown” condotto da Shawn Crahan degli SLIPKNOT, ha offerto alcuni aggiornamenti circa il suo nuovo album solista e quello dei MERCYFUL FATE:

“Sto componendo con Hank [Sherman] per i MERCYFUL FATE e con Andy [LaRocque] per KING DIAMOND. Sto anche componendo da solo. Per quanto riguarda il mio album, si intitolerà ‘The Institute‘ e sarà la prima di due parti. La storia verrà infatti suddivisa su due album. Come il titolo suggerisce, parlerà di cose un po’ strane e folli. Per i MERCYFUL FATE invece ho già un titolo ma non voglio rivelarlo ora. Abbiamo anche la copertina ed è molto in linea con lo stile della band. Si torna alle origini.
Questi album sono in lavorazione e saranno pronti in tempo per quando potremo nuovamente tornare in tour”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.