MERCYFUL FATE: problemi di salute per KING DIAMOND

Pubblicato il 12/03/2020

King Diamond ha annunciato che, a causa di un’intervento chirurgico a cui è stato recentemente sottoposto, non potrà partecipare con la sua band solista all’Hell & Heaven Festival in programma per questo week end a Toluca, Messico.

“Recentemente i miei medici mi hanno consigliato di fare un intervento per risolvere un problema che mi avrebbe impedito di volare. Non era previsto che ci fossero complicazioni dopo l’operazione ma la mia guarigione è più lenta del previsto, quindi mi è stato detto di evitare voli aerei fino a quando non sarò guarito, al fine di minimizzare eventuali altri rischi. Purtroppo questo significca che non potremo suonare questo week end all’Hell & Heaven Festival. Adoriamo suonare in Messico e non vediamo l’ora di avere un’altra opportunità per farlo.
Stay heavy
King”.

King Diamond era stato sottoposto ad un intervento di triplo bypass coronarico nel 2010.

Gepostet von King Diamond am Donnerstag, 12. März 2020

Evento: Mystic Festival| Artista: King Diamond| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.