MERCYFUL FATE: reunion e date in Europa nel 2020!

Pubblicato il 01/08/2019

I MERCYFUL FATE hanno annunciato la reunion! La band suonerà ad alcuni festival europei nel corso dell’estate 2020, tra cui il Copenhell 2020.

Ecco il comunicato del cantante King Diamond:

“Never Break The Oath!
I MERCYFUL FATE terranno un ancora imprecisato numero di concerti in Europa nel corso dell’estate 2020, incluso il Copenhell.
Sarà la formazione di ‘9’ con:

Hank Shermann – chitarra
King Diamond – voce
Bjarne T Holm – batteria
Mike Wead – chitarra
con Joey al basso mentre Timi Hansen non è disponibile.

Abbiamo chiesto a Joey Vera (ARMORED SAINT, FATES WARNING) di suonare con noi, perchè il suo modo di suonare con le dita è unico e simile a quello di Timi Hansen. Questo è molto importante, perchè la setlist includerà pezzi dal primo ‘mini LP‘, da ‘Melissa‘, da ‘Don’t Break The Oath‘, più altri pezzi nuovi composti in quello stile.
Saremo sostanzialmente i MERCYFUL FATE degli inizi, ma con una nuova e più grande scenografia.
See you at the Ruined Bridge.

Stay Heavy…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.