MERCYFUL FATE: Timi Hansen sta combattendo un cancro

Pubblicato il 02/08/2019

Nei giorni scorsi, i MERCYFUL FATE hanno annunciato dei reunion show previsti per la primavera 2020, che toccheranno anche il Copenhell festival. Nel comunicato si faceva anche riferimento al fatto che Joey Vera di ARMORED SAINT e FATES WARNING avrebbe suonato il basso al posto di Timi Hansen, del quale si era solo accennata l’assenza.

Viene oggi reso noto che Hansen sta combattendo il cancro. E’ stato lui stesso a rivelarlo, attraverso un comunicato sulla pagina Facebook di Livia Zita-Bendix, moglie di King Diamond.

“Ci sono molte domande sul perché non parteciperò alla reunion dei MERCYFUL FATE nel 2002. La spiegazione più onesta è, semplicemente, che sto combattendo la mia lotta contro il cancro. Ma credetemi, lotterò contro tutto ciò che posso per essere pronto.
E’ il mio grande sogno essere di nuovo sul palco suonando i vecchi brani dei MERCYFUL FATE davanti a tutti voi, nostri devoti fan. Ma se non dovesse accadere, vi chiedo di prendervi cura al meglio di Joey Vera. Sono completamente d’accordo con King sul fatto che sia un perfetto ‘sostituto’, quindi apprezzatelo.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.