MERCYFUL FATE: tornano dal vivo dopo 23 anni con una canzone inedita

Pubblicato il 03/06/2022

Artista: King Diamond| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

I MERCYFUL FATE hanno suonato il loro primo concerto dopo 23 anni il 2 giugno all’Expo Plaza di Hannover, in Germania, a supporto dei VOLBEAT.

Nel set delle canzoni presentate, come già indicato in precedenza da King Diamond, è stata inclusa anche una traccia inedita intitolata “The Jackal Of Salzburg”, canzone che apparirà nel prossimo album in studio della band in uscita nel 2023 via Metal Blade Records. Attualmente la formazione risulta composta da King Diamond, Hank Shermann e Mike Wead (chitarre), Bjarne T. Holm (batteria), e Joey Vera (basso).

Di seguito la scaletta della serata e alcuni video amatoriali:

01. The Oath
02. The Jackal Of Salzburg 
03. A Corpse Without Soul
04. Curse Of The Pharaohs
05. Evil
06. A Dangerous Meeting
07. Satan’s Fall

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.