MESHUGGAH: niente tour nel 2021, al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 21/07/2020

I MESHUGGAH hanno diffuso il seguente comunicato:

“Come precedentemente comunicato, era nostra intenzione mantenere gli impegni per i festival e gli show pianificati per l’estate 2020 annullati a causa del covid-19, riprogrammandoli nelle stesse date del 2021. Il Full Force Festival è uno di questi festival che sono stati già riconfermati e annunciati. Ad ogni modo, dal momento che altri festival hanno completamente cambiato week end nel 2021, per motivi logistici non riusciamo ad organizzare un tour estivo il prossimo anno. Questo significa che dobbiamo cancellare anche la nostra partecipazione al Full Force Festival 2021.
Un altro motivo per il quale abbiamo deciso di non tenere tour nell’estate del 2021 è che le restrizioni dovute alla pandemia hanno influenzato anche il progresso del nostro nuovo album in studio, al punto che ora dobbiamo mantenerci liberi da impegni nel corso dell’estate 2021 per terminarlo.
I MESHUGGAH e il management si scusano con i fan e con i promoter coinvolti da queste decisioni.
C’è comunque anche una bella notizia: arriverà un altro album dei MESHUGGAH…”

Artista: Meshuggah | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 giugno 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.