MESHUGGAH: problemi di salute per un membro della band

Pubblicato il 21/12/2021

Artista: Meshuggah | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 giugno 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

I MESHUGGAH hanno annunciato il posticipo delle date del tour americano previsto per febbraio a causa di un problema di salute di cui è affetto un non meglio specificato membro della band:

Siamo spiacenti di informare che i MESHUGGAH devono riprogrammare il tour negli Stati Uniti.
Sebbene corso dell’ultimo anno la pandemia ci abbia messo più volte in difficoltà, ritardando alla fine il completamento del nuovo album in studio, sono altre le preoccupazioni che ci hanno costretto a prendere questa difficile decisione. Il fattore determinante è la necessità di dare la priorità alla salute fisica di uno dei membri della band, il quale è attualmente sottoposto a cure mediche per un problema alla pelle delle mani, fatto che gli impedisce di provare e di suonare il suo strumento. Anche se siamo ottimisti circa la sua futura guarigione, sappiamo che non sarà sarà possibile per lui e per la band essere pronti per esibirsi già a febbraio 2022″.

Le date americane si terranno quindi tra settembre e ottobre 2022.

We regret to inform that MESHUGGAH will have to reschedule their U.S. headline tour, originally planned for early 2022,…

Pubblicato da Meshuggah su Martedì 21 dicembre 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.