MESMERIZE: brano inedito “The Shimmer” e nuovo CD al concerto del 17 Gennaio

Pubblicato il 02/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

A distanza di 7 anni dalla loro ultima uscita discografica, “Paintropy”, la band milanese dei MESMERIZE, capitanata dal vocalist Folco Orlandini, torna a pubblicare materiale inedito: l’occasione sarà un concerto speciale ad ingresso gratuito che si terrà al Rock’n’Roll di Rho (MI) venerdì 17 gennaio 2020.

In tale sede infatti, oltre a presentare una scaletta con brani da tutti gli album della loro oramai ultra-trentennale carriera da “Tales Of Wonder” a “Paintropy“, i MESMERIZE daranno la possibilità di acquistare in esclusiva il 4° ed ultimo volume della raccolta “Scrape Of The Barrel“, collezione di CD in edizione limitata contenente pezzi mai pubblicati precedentemente dalla band.

Il brano di apertura di questo CD sarà “The Shimmer“, canzone nuova di zecca, scritta e registrata dalla band durante il mese di novembre 2019, che verrà ovviamente anche proposta dal vivo durante la serata… che si preannuncia esplosiva per tutti gli amanti dell’heavy metal potente e melodico!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.