MESMERIZE: concerto speciale dedicato a “Tales Of Wonder”

Pubblicato il 29/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La storica Heavy Metal band milanese dei MESMERIZE torna al ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 4 MAGGIO 2018 con un concerto ESCLUSIVO per festeggiare il 20° anniversario del loro disco d’esordio “Tales Of Wonder”: la scaletta del concerto sarà infatti incentrata sui brani di quell’album, alcuni dei quali non suonati da oltre un decennio e rimasti indiscutibilmente nel cuore di molti fan!!!

Inoltre, in esclusiva per la serata sarà disponibile “SCRAPE OF THE BARREL Vol. 3”, nuova uscita della raccolta di rarità dal passato, fra cui registrazioni dal vivo e cover ormai irreperibili.

In apertura di serata, i grandi ERUPTION, cover Heavy Metal di altissima qualità con il loro “Tributo agli Dei” per eccellenza: Iron Maiden, Judas Priest, Manowar & Helloween!!

Un evento imperdibile… con altre interessanti sorprese che verranno rivelate nei prossimi mesi!!

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1109734062462450/
Mesmerize: https://www.facebook.com/mesmerizemetal/
YouTube: https://www.youtube.com/user/MesmerizeOfficial
Eruption: https://www.facebook.com/3ruption/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.