MESMERIZE: concerto speciale e nuovo CD esclusivo

Pubblicato il 25/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

A distanza di 3 anni dalla loro ultima uscita discografica “Paintropy” (2013, Punishment 18 Records), la band milanese dei MESMERIZE torna a calcare le scene, con un concerto al ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016 (ingresso gratuito).

“L’evento sarà speciale, per una serie di motivi differenti” afferma il vocalist Folco Orlandini. “In primo luogo, dato che ora la nostra attività live è limitata, vogliamo che i concerti siano dei momenti davvero speciali, sia per noi che per il nostro pubblico. La setlist che presenteremo sarà quindi molto particolare, in quanto includerà pezzi risalenti ai primissimi anni della band, o che non eseguivamo dal vivo da più di un decennio!”

La scaletta non sarà però l’unica sorpresa della serata: al concerto sarà possibile acquistare un nuovo CD esclusivo dei MESMERIZE, contenente brani mai pubblicati precedentemente dalla band.

“Riordinando i nostri archivi, ci siamo resi conto di avere da parte tantissimo materiale inedito, e di ottima qualità” racconta il batterista e sound-engineer Andrea Garavaglia. “Si tratta di brani originali o cover mai pubblicate, così come di versioni alternative o esecuzioni live di nostri pezzi più o meno conosciuti. Abbiamo pensato che raccogliere e presentare questo materiale, in forma ufficiale e degnamente masterizzato, potesse essere un bel regalo per i nostri fan.”

Il primo CD “Scrape Of The Barrel – Vol.1”, in edizione limitata, sarà in vendita solo ed esclusivamente alla data del ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016.

E-mail: mail@mesmerize.it
YouTube: https://www.youtube.com/user/MesmerizeOfficial
Web:    http://www.facebook.com/mesmerizemetal
http://www.mesmerize.it

mesmerizeband2013big

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.