MESSA: annunciati i DI’AUL tra gli opening act al Legend Club Milano

Pubblicato il 22/11/2022

Artista: Messa | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 settembre 2022 | Evento: Ferrock Festival | Città: Vicenza

Comunicato stampa:

Il Legend Club Milano è orgoglioso di annunciare che, per la prima volta sul palco del locale, il 16 Dicembre 2022, saliranno i MESSA.

La band padovana torna a Milano con una nuova data a sostegno del tour promozionale del loro ultimo album “Close”, uscito lo scorso Marzo.

Sonorità oscure, sperimentali con una forte influenza doom: queste le vibrazioni della musica dei Messa, al loro terzo disco, il quale ha raccolto parecchi consensi tra vecchi fans, i nuovi acquisiti e la stampa.

Ad aprire la serata DI’AUL band hard rock / sludge e ERALISE, band nata nel 2018, risultato di una ricerca del suono che unisce modern metalcore con nu metal dei primi anni 2000 e post-grunge.

Vi aspettiamo quindi il 16 Dicembre 2022 al Legend Club Milano.

DETTAGLI:

Evento Facebook.

Trovate i biglietti in prevendita su DICE

12,00 € + ddp
15,00 € in cassa la sera del concerto

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.