MESSA: ascolta la nuova “Dark Horse”

Pubblicato il 14/01/2022

 

Comunicato stampa:

I MESSA pubblicheranno il nuovo album “Close” su Svart Records l’11 marzo 2022. La band presenta oggi un nuovo singolo con il brano “Dark Horse“, disponibile a questo link: https://orcd.co/d7dq586

Il commento della band:

“‘Dark Horse‘ è una formula inglese utilizzata per designare una persona che cela i propri segreti; poco trapela sul loro conto ma, insospettabilmente, essi risultano vincenti nel proprio campo.
Nell’antichità il cavallo nero simboleggiava la natura intuitiva e, al contempo, rappresentava l’uomo all’interno del regno onirico.
Questa canzone ritrae un particolare momento di ansia che, adesso, è per sempre intrappolato nelle sabbie del tempo.”

Close” è disponibile per il preorder dei formati LP e CD: https://svartrecords.com/product/messa-close-album/

Il secondo singolo estratto dal disco, “Dark Horse“, è ascoltabile di seguito:

Il video del singolo precedente, “Pilgrim“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.