MESSA: coinvolti in un brutto incidente stradale

Pubblicato il 02/10/2022

Artista: Messa | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 settembre 2022 | Evento: Ferrock Festival | Città: Vicenza

 

Come riportato dalla band stessa via social, gli italiani MESSA ieri notte sono stati coinvolti in un brutto incidente stradale dopo il concerto tenuto a Nizza. Il van sul quale il gruppo e la crew viaggiavano, è stato colpito frontalmente da un altro veicolo che viaggiava in senso opposto.

Ecco le dichiarazioni della band:

“Ieri sera, dopo l’ultimo concerto del nostro tour, siamo stati coinvolti in un incidente stradale.
Un altro veicolo che viaggiava in direzione opposta ha invaso la nostra corsia e ci ha colpito frontalmente.
L’intera crew è viva, il furgone è distrutto e alcuni di noi dovranno subire degli interventi chirurgici. Stiamo bene, ma ci vorranno dei mesi per riprenderci completamente. Presto vi daremo altri aggiornamenti.
Se volete aiutarci in questo difficile momento, potete acquistare i nostri dischi tramite Bandcamp o fare una donazione a questo indirizzo.
Probabilmente non saremo in grado di rispondere a tutti voi, ma ci fa molto piacere ricevere i vostri messaggi.
Il sollievo di sentire le voci di tutti noi vivi subito dopo l’incidente, mentre controllavamo come stavamo quando ancora eravamo nel furgone, è qualcosa che non dimenticheremo facilmente.
Con tanto affetto.
Messa, Otto, Matteo”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MESSA (@messa_band)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.