MESSA: il live video di “She Knows/Tulsi”

Pubblicato il 23/04/2020

Comunicato stampa:

I MESSA hanno reso disponibile il live video di “She Knows/Tulsi” con riprese dal Roadburn Festival 2019. La band ha dichiarato:

“L’anno scorso abbiamo partecipato al Roadburn Festival. Era la prima volta per noi ed eravamo davvero emozionati di suonare in quello che pensiamo essere uno dei posti migliori per tanti tipi di musica indipendente. È stata una delle esperienze più coinvolgenti e intense della nostra vita personale e musicale. L’affetto del pubblico e dello staff era così forte che ci siamo sentiti parte di un’unità più grande. Ora abbiamo il piacere di condividere un brano di quel concerto”.

Guarda il live video di “She Knows/Tulsi” su Rumore.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.