MESSA: in concerto a Padova sabato 3 marzo

Pubblicato il 27/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il primo appuntamento del 2018 a Padova presso Piazzetta Gasparotto, tornano le serate Sotterranei al Circolo Nadir per un’occasione speciale. In seguito agli ampi consensi ricevuti in tutta Europa e USA con l’album ‘Belfry’, i Messa sono pronti ad uscire con un nuovo lavoro di studio, che avremo il piacere di apprezzare dal vivo per la prima volta a Padova. 

Salad Days descrive i Messa come una delle rivelazioni del panorama italiano in ambito doom rock: “Il quartetto veneto ha saputo sfornare un debutto (‘Belfry’) che ha davvero colpito molti addetti ai lavori. Il secondo capitolo della loro saga sferza verso un connubio tra occult rock anni ’70 e alcune digressioni in ambito jazz, ammantando il tutto di un alone di mistica oscurità. Il risultato è eccellente”.

Live a partire dalle 21.00 di sabato 3 marzo. In apertura, il nuovo progetto di Tommaso Mantelli, Licantropy.

Info: facebook.com/events/1979280652086763

Artista: Messa | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 07 agosto 2016 | Event: Disintegrate Your Ignorance Fest | Città: Giavera del Montello (TV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.