MESSA: una data a Milano a dicembre

Pubblicato il 14/09/2022

Artista: Messa | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 settembre 2022 | Evento: Ferrock Festival | Città: Vicenza

 

Comunicato stampa:

Il Legend Club Milano è orgoglioso di annunciare che, per la prima volta sul palco del locale, il 16 Dicembre 2022, saliranno i Messa.

La band padovana torna a Milano con una nuova data a sostegno del tour promozionale del loro ultimo album Close, uscito lo scorso Marzo.

Sonorità oscure, sperimentali con una forte influenza doom: queste le vibrazioni della musica dei Messa, al loro terzo disco, il quale ha raccolto parecchi consensi tra vecchi fans, i nuovi acquisiti e la stampa.

Kerrang! magazine: ‘Close è un’altra sorprendente aggiunta a una breve discografia, ma sorprendentemente diversificata. Nonostante il doom sia uno dei più antichi sottogeneri del metal, Messa gli sta dando nuova vita, portando alla luce angoli oscuri che devono ancora essere esplorati, come se fosse la cosa più naturale del mondo intero.

Metal Injection magazine: ‘Oltre al suo sorprendente stile estetico, Close contiene alcune delle canzoni meglio scritte di Messa fino ad oggi. Non è solo un esperimento interessante, ma il suono di una band che arricchisce il proprio posto nel passato, presente e futuro del doom metal.

Con queste premesse siamo già in trepidante attesa e vi aspettiamo quindi il 16 Dicembre 2022 al Legend Club Milano.

Ulteriori informazioni a seguire.

Evento FACEBOOK

Trovate i biglietti in prevendita su DICE

12,00 € + ddp
15,00 € in cassa la sera del concerto

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.